Il Nostro Valore Aggiunto

Il legame con le realtà locali

Un rapporto leale con il territorio che nasce dalla comprensione delle esigenze dell’ambiente e della popolazione. Una scelta che si traduce in una formula organizzativa  dove gli interessi delle imprese si combinano con quelli della collettività locale.

Un modello che ha dimostrato la sua validità in diverse realtà, garantendo risultati duraturi, un modello che può essere applicato a realtà diverse, in Italia e all’estero.

Il rispetto dell’ambiente e dell’uomo

Minimizzare l’impatto ambientale: VENETO ENERGIE  ha fatto di questo valore una priorità, consapevole dei danni che un uso poco attento del territorio potrebbe portare all’ambiente, essendo perfettamente consapevole dei disagi che questo tipo di interventi recano alla quotidianità.

I lavori vengono sempre eseguiti con tempestività e attenzione, cercando sempre di soddisfare al meglio le esigenze dei Comuni e dei cittadini.

Collaborazione pubblico/privato

L’alleanza pubblico privato è un nuovo modo di fare impresa ed un nuovo modo di considerare i rapporti con le Amministrazioni locali. Coniugare l’interesse pubblico e quello economico agendo su un piano di parità, nel rispetto di priorità reciproche, affidando all’impresa il ruolo gestionale e alle Amministrazioni il controllo di obiettivi e procedure.

Un modello locale su scala globale

Per VENETO ENERGIE non è stato facile consolidare un modello che ha dovuto superare l’ostacolo delle reciproche diffidenze, ma ha rappresentato la soluzione che ha consentito alle Amministrazioni di rispondere ai bisogni primari della popolazione.

Un patrimonio di fiducia: questo è il principale risultato che VENETO ENERGIE ha acquisito dalla collaborazione con gli Enti locali.

8 + 7 =